“Forbes Italia” riconosce Alice Carli come uno dei manager più influenti del momento

Executive Luxury Brand Advisor per Moda, Beauty e Lifestyle presso FORMIA, Alice Carli è tra i 100 manager più influenti del momento: lo dice “Forbes Italia”, che la inserisce nella sua Top100.

Alice Carli

Alice Carli è nella Top100 di “Forbes Italia”

La sua mentalità innovativa e la passione per l’eccellenza l’hanno guidata verso i vertici di importanti realtà connesse con il mondo della Moda, del Beauty e del Lifestyle. Oggi nel ruolo di Executive Luxury Brand Advisor per Moda, Beauty e Lifestyle presso FORMIA, Alice Carli è stata riconosciuta come uno dei manager più influenti da “Forbes Italia”, che l’ha inserita nella sua Top100. La classifica, uscita con il numero 72 della prestigiosa rivista, fornisce una panoramica delle 100 figure manageriali che hanno lasciato il segno nell’attuale mondo degli affari, contribuendo significativamente alle sfide economiche globali. Alice Carli rispecchia appieno questa descrizione, avendo plasmato, attraverso la sua visione in continua evoluzione, uno dei settori più affascinanti e competitivi: quello della Moda, del Beauty e del Lifestyle.

Il percorso professionale di Alice Carli

L’eccellenza non è un punto fermo, ma piuttosto una visione mentale in continua evoluzione. È questa convinzione che ha accompagnato Alice Carli lungo tutto il suo percorso professionale, permettendole di fare la differenza. Con una formazione tra Milano, Cambridge e Harvard Business School Online, la manager ha ricoperto ruoli di rilievo nel settore della Moda e del Beauty. Prima di diventare Executive Luxury Brand Advisor per Moda, Beauty e Lifestyle presso FORMIA, Alice Carli è stata Strategic Advisor per Kaufmann & Partners e Samir Sulemanov. Ad arricchire la sua carriera sono state anche le importanti esperienze presso rinomate aziende quali il Gruppo Della Valle, Furla e L’Autre Chose. Nel 2023, inoltre, ha raggiunto un traguardo significativo, diventando la prima manager italiana ad essere intervistata dal format online “Global Chapter” di Harvard Business School.

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