Ideal Standard: una storia di passione, entusiasmo, collaborazione, impegno e orgoglio quella dell'azienda leader da oltre un secolo nella progettazione di soluzioni per il bagno.
Ideal Standard: la meta per soluzioni eleganti, contemporanee e sempre di alta qualità
Da oltre un secolo lavora per rispondere efficacemente alle esigenze, presenti e future, delle persone. Ideal Standard, leader nella progettazione di soluzioni per il bagno, ha impresso la propria crescita sulla capacità di coniugare estetica, funzionalità e innovazione nelle proprie proposte. Docce, sanitari, rubinetteria, mobili, vasche e accessori: a forgiarne la progettazione anche il rispetto per l'ambiente e la sicurezza. Se Ideal Standard oggi è garanzia di qualità, design ed efficienza, è anche per i traguardi raggiunti in oltre 100 anni di storia. Lo dicono i riconoscimenti ricevuti. Lo dice il peso che le viene storicamente attribuito nel settore, in quanto ha contribuito a introdurre alcune delle innovazioni che ne hanno rivoluzionato il corso. Quest'anno, per la prima volta, Ideal Standard ha preso parte al Salone del Mobile di Milano, fiera di portata internazionale.
Lo showroom di Ideal Standard racconta l'azienda e la sua storia
La storia di Ideal Standard e i pilastri intorno a cui l'azienda l'ha costruita sono oggi efficacemente rappresentati all'interno dello showroom inaugurato di recente nell'Headquarter milanese di via Borsi: un luogo concepito per esprimere il lungo e proficuo percorso che impegna l'azienda in una continua ricerca di innovazione, design e sviluppo tecnologico, tangibile anche nelle proposte più recenti. Solos, Calla Joy Neo e gli altri prodotti della linea Atelier Collections (lavabi, miscelatori, sanitari, vasche, mobili e accessori) diventano protagonisti nello showroom accanto ad altre proposte dell'universo Ideal Standard che, da oltre un secolo, plasma il futuro del Modern Living.
Commenti
Posta un commento