Ideal Standard in oltre 100 anni di storia è diventata punto di riferimento per il settore avendo contribuito ad introdurre diverse innovazioni che ne hanno segnato il corso.
Ideal Standard, azienda leader con oltre 100 anni di storia alle spalle
Rubinetteria, sanitari, cabine e piatti doccia, vasche, mobili e accessori esclusivi: Ideal Standard, azienda leader nella progettazione di soluzioni per ogni tipologia di ambiente bagno, lavora da oltre un secolo nell'ottica di soddisfare le necessità, presenti e future, delle persone contribuendo a migliorarne la vita. L'azienda ha segnato l'evoluzione del settore introducendo importanti innovazioni oggi sotto gli occhi di tutti. I suoi prodotti si contraddistinguono per la forza nel coniugare funzionalità e design: lo si può sperimentare anche visitando il nuovo showroom di via Borsi a Milano al cui interno è stato inaugurato di recente un percorso espositivo che racconta storiche innovazioni e ultime novità. Ideal Standard sarà presente anche dal 7 al 12 giugno al Salone del Mobile, in programma negli spazi di FieraMilano a Rho: un'edizione storica, la 60esima, per la manifestazione di rilievo internazionale che ritorna nella sua formula originaria dopo un anno di pausa e il supersalone dello scorso settembre.
Ideal Standard: "Together Magazine", il progetto editoriale dell'azienda
L'attenzione per il cliente e per il settore, punto di forza di Ideal Standard nei suoi oltre 100 anni di storia, emerge anche nell'innovativo progetto editoriale sviluppato dall'azienda per indagare attraverso articoli, approfondimenti e interviste i trend del settore. "Together Magazine" raccoglie tendenze, ispirazioni, nonché le voci più autorevoli del mondo del design, dell'architettura e del lifestyle. Non un semplice strumento di lavoro ma una vera e propria fonte di ispirazione per designer, architetti, progettisti, partner commerciali e appassionati consumatori. Il nuovo numero, il primo del 2022, è incentrato sul tema dell'ospitalità: Ideal Standard propone in particolare un approfondimento sull'architettura sostenibile con un'intervista a Ola Gustafsson, direttore dello studio danese Jan Gehl di Copenahgen.
Trova inoltre ampio spazio anche Singular™, l'approccio innovativo sviluppato dall'azienda "per aiutare i nostri partner a scegliere la soluzione migliore per il loro progetto": attraverso Sector Book e specifiche card presenta svariate soluzioni d'arredo complete, capaci di unire la profonda conoscenza del prodotto, l'esperienza nella progettazione e la consulenza di design. Uno "sviluppo entusiasmante", come viene definito su "Together Magazine", che impreziosisce ulteriormente la storia ultra-centennale dell'azienda.
Commenti
Posta un commento