Massima igiene, minimo spreco: è la filosofia dietro Intellimix e Sensorflow, i nuovi miscelatori pensati da Ideal Standard per la pulizia delle mani nei luoghi pubblici.
Ideal Standard: Intellimix e Sensorflow, i miscelatori al passo coi tempi
Negli ultimi anni, causa pandemia, il tema dell'igiene delle mani è tornato prepotentemente alla ribalta. È ormai assodato che lavarsi le mani riduce i rischi di infezione. Ancora oggi tuttavia l'adesione all'igiene delle mani rappresenta un problema. A ricordarlo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, che attraverso uno studio ha dimostrato che il 30% degli impiegati europei non utilizza il sapone, mentre il 95% lo usa male. Intellimix e Sensorflow sono i miscelatori elettrici touch-free che Ideal Standard ha progettato proprio per andare incontro ai nuovi elevati standard di igiene richiesti negli spazi condivisi. Scuole, uffici, ristoranti: i nuovi prodotti lanciati da Ideal Standard, grazie ad un design che sfrutta al meglio le ultime tecnologie disponibili, sono un valido alleato per tutti i gestori di edifici pubblici che intendono ridurre eventuali contagi e tutelare la salute degli utenti.
Ideal Standard: caratteristiche e dettagli dei nuovi miscelatori
Realizzato in ottone massiccio, Sensorflow è un miscelatore dotato di sensore a infrarossi che permette un rapido e semplice passaggio dalla modalità manuale a quella temporizzata. Caratterizzato da un design pulito e moderno, il prodotto di Ideal Standard è facilmente installabile in qualsiasi tipo di ambiente, anche senza collegamento elettrico, grazie alla batteria integrata e alla valvola solenoide. La presenza di un aeratore a flusso lamellare da 5l/m e della chiusura automatica dell'acqua consente inoltre un elevato risparmio d'acqua. La riduzione degli sprechi è una caratteristica in comune con Intellimix. Il miscelatore, totalmente touch-free, è infatti in grado di erogare la quantità ottimale di acqua e sapone ad ogni lavaggio, garantendo allo stesso tempo efficacia e un notevole risparmio (80% di sapone, 85% di acqua). Grazie ad un display TFT integrato e all'app dedicata, Intellimix di Ideal Standard offre un elevato livello di personalizzazione e permette ai gestori degli edifici di scegliere le impostazioni più adatte alle loro esigenze.
Commenti
Posta un commento